Circolare num.
335
famiglie
A tutte le famiglie
plessi: tutti
oggetto:
conferma iscrizione anno scolastico 2018-2019 future classi 2^-3^-4^-5^

Con la presente si trasmette il modulo per la conferma di iscrizione alle future classi 2^-3^-4^-5^ per l’a. s. 2018/2019. Il versamento del contributo scolastico sarà da effettuare presso la BANCA INTESA SAN PAOLO – IBAN IT 73 X 03069 60614 100000046003 con la seguente causale: “Erogazione Liberale Ampl. Offerta Formativa - Cognome nome dello studente - classe (indicare classe e sezione)”. Si ricorda che il versamento potrà essere detratto in sede di dichiarazione annuale dei redditi.

Per l’iscrizione alle classi 4^ e 5^ è necessario effettuare anche il versamento della tassa governativa di € 21,17 per l’iscrizione alla classe quarta e € 15,13 per l’iscrizione alla classe quinta,

utilizzando l’apposito bollettino postale prestampato intestato all’Agenzia delle Entrate c/c/p n.1016 che si allega.

 Si riepilogano pertanto qui di seguito gli adempimenti:

Iscrizioni per

l’ a.s. 2018-2019

Contributo scolastico volontario

esclusivamente tramite bonifico

bancario indicato

Tassa scolastica governativa da versare esclusivamente con bollettino postale 1016 allegato

Alla Classe seconda

€ 100,00

Non dovuta

Alla Classe terza

€ 100,00

Non dovuta

Alla Classe quarta

€ 100,00

€ 21,17

Alla Classe quinta

€ 100,00

€ 15,13

 

AGEVOLAZIONE: Il Consiglio d’Istituto ha deliberato la riduzione a € 70,00 per il secondo figlio iscritto al Masotto.

RATEAZIONE: E’ possibile il versamento del contributo alla scuola in due rate (la prima entro il 06.02.2018 con la relativa domanda, la seconda entro il 30.04.2018).

ESONERO TASSE GOVERNATIVE: Gli studenti che si iscrivono alle classi quarte e quinte che chiedono l’esonero dal pagamento delle tasse governative (e solo di queste) per motivi economici o per merito devono stampare e compilare il modulo.

INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA: Chi intendesse cambiare la scelta riguardo l’IRC dovrà compilare il relativo modulo. Non potrà essere modificata la scelta ad anno scolastico iniziato.

La consegna del modello di conferma iscrizione, dell’/degli attestato/i di versamento e di eventuali altri documenti deve essere effettuata in segreteria didattica (tramite i rappresentanti di classe entro e non oltre LUNEDI’ 06  FEBBRAIO 2018).

Si invitano i docenti coordinatori a verificare il rispetto della scadenza e della corretta compilazione dei moduli.

Tutti i moduli sono scaricabili nella sezione modulistica del sito internet dell’Istituto www.istitutomasotto.gov.it