A tutte le famiglie |
plessi: tutti |
Con la presente si trasmette il modulo per la conferma di iscrizione alle future classi 2^-3^-4^-5^ per l’a. s. 2018/2019. Il versamento del contributo scolastico sarà da effettuare presso la BANCA INTESA SAN PAOLO – IBAN IT 73 X 03069 60614 100000046003 con la seguente causale: “Erogazione Liberale Ampl. Offerta Formativa - Cognome nome dello studente - classe (indicare classe e sezione)”. Si ricorda che il versamento potrà essere detratto in sede di dichiarazione annuale dei redditi.
Per l’iscrizione alle classi 4^ e 5^ è necessario effettuare anche il versamento della tassa governativa di € 21,17 per l’iscrizione alla classe quarta e € 15,13 per l’iscrizione alla classe quinta,
utilizzando l’apposito bollettino postale prestampato intestato all’Agenzia delle Entrate c/c/p n.1016 che si allega.
Si riepilogano pertanto qui di seguito gli adempimenti:
Iscrizioni per l’ a.s. 2018-2019 |
Contributo scolastico volontario esclusivamente tramite bonifico bancario indicato |
Tassa scolastica governativa da versare esclusivamente con bollettino postale 1016 allegato |
Alla Classe seconda |
€ 100,00 |
Non dovuta |
Alla Classe terza |
€ 100,00 |
Non dovuta |
Alla Classe quarta |
€ 100,00 |
€ 21,17 |
Alla Classe quinta |
€ 100,00 |
€ 15,13 |
AGEVOLAZIONE: Il Consiglio d’Istituto ha deliberato la riduzione a € 70,00 per il secondo figlio iscritto al Masotto.
RATEAZIONE: E’ possibile il versamento del contributo alla scuola in due rate (la prima entro il 06.02.2018 con la relativa domanda, la seconda entro il 30.04.2018).
ESONERO TASSE GOVERNATIVE: Gli studenti che si iscrivono alle classi quarte e quinte che chiedono l’esonero dal pagamento delle tasse governative (e solo di queste) per motivi economici o per merito devono stampare e compilare il modulo.
INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA: Chi intendesse cambiare la scelta riguardo l’IRC dovrà compilare il relativo modulo. Non potrà essere modificata la scelta ad anno scolastico iniziato.
La consegna del modello di conferma iscrizione, dell’/degli attestato/i di versamento e di eventuali altri documenti deve essere effettuata in segreteria didattica (tramite i rappresentanti di classe entro e non oltre LUNEDI’ 06 FEBBRAIO 2018).
Si invitano i docenti coordinatori a verificare il rispetto della scadenza e della corretta compilazione dei moduli.
Tutti i moduli sono scaricabili nella sezione modulistica del sito internet dell’Istituto www.istitutomasotto.gov.it